Edit

Come Aiutarci

sostienici

Come Aiutarci

Come puoi aiutarci? Una delle cose che puoi fare è adottare a distanza uno dei nostri bambini.
L’adozione ti costa molto meno di un caffè al giorno, ed hai la consapevolezza, nel tuo cuore, di aver fatto felice un bambino a cui stai regalando un futuro migliore.
Adottare un bambino a distanza ha un costo annuo di 200 euro. Con questa quota al bambino viene data la possibilità di frequentare al meglio la scuola. Gli viene consegnato uno zaino, libri, quaderni, penne, matite e colori. Gli viene data anche la possibilità di essere decorosi. Gli viene fornito il grembiulino, la camicia, il pantalone o la gonna, le calze, le scarpe, le scarpe da ginnastica e il giubbino per l’inverno. L’aiuto, in qualche caso, consiste anche in assistenza nei problemi di salute, tramite la fornitura di medicinali o anche il supporto nel risolvere problemi di precarietà dei loro alloggi.
Un’altra cosa che puoi fare è effettuare una donazione. Lo puoi fare tramite PayPal oppure effettuare un bonifico o conto corrente postale tramite le coordinate che trovi in questa pagina.
Ora hai tutte le informazioni che ti occorrono, nutri il tuo cuore aiuta uno dei bambini in Paraguay, te ne sarà riconoscente per tutta la vita.

Effettua
un bonifico