Edit

sostienici

Dona il tuo
5x1000

Tutti i contribuenti hanno la facoltà di destinare una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF per il sostegno di fondazioni e associazioni riconosciute operanti nel settore no-profit.

Ti ricordiamo che l’8 per mille e il 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternativi fra di loro, quindi puoi esprimerli entrambi.

Scegli di devolvere il tuo 5 per mille a favore della

"Associazione GIANNI ELSNER onlus”

Apponi la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra nella sezione integrativa appositamente predisposta nel modello per la dichiarazione dei redditi (Mod. Unico, 730 e CUD) e indica il codice fiscale dell’associazione:

5x1000:

Cosa abbiamo fatto nel 2021

In questo ultimo anno trascorso, la situazione, in relazione alla pandemia, è notevolmente migliorata, ma come si può immaginare ha lasciato strascichi nella ripresa delle normali attività scolastiche e lavorative delle famiglie.
Quindi si è comunque reso necessario un sostegno economico a questa ripresa. I fondi ricevuti nel 2021, relativi all'anno finanziario 2020, sono stati utilizzati per le finalità sopra descritte.

Inoltre sono stati acquistati supporti informatici per consentire ai ragazzi  un migliore approccio alle attività scolastiche, generi alimentari di prima necessità e medicine per l'aiuto alle famiglie più deboli.

Una parte è anche stata utilizzata per la gestione dei servizi.

sostienici

Fai una donazione
volontaria

Effettua una donazione al nostro canale PayPal, in tutta sicurezza.