Teatro Brancaccio 12° serata di beneficenza in onore di Gianni Elsner

Dodicesima serata “Te lo faccio vedere chi sono io” in onore e ricordo di Gianni Elsner. Serata lunga ma intensa, segnata dalle mille sfumature regalateci da tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco. Impeccabile il contributo del maestro Alberto Laurenti con la sua orchestra I Rumba de Mar, come la conduzione dell’istrionico Luciano Lembo. E’ stato toccante il ricordo fatto da Flavio Insinna del nostro amico indimenticato Fabrizio Frizzi. Grazie di cuore a tutti gli artisti che ci hanno deliziato con i loro interventi, Massimiliano Bruno, Donatella Pandimiglio, Antonio Giuliani, Alessandro Di Carlo, Mounsieur David, Nadia Natali, Marco Passiglia, Dani Bra, Daniela Mei, I Centouno e Sergio Viglianese. Grazie a tutti i padrini e le madrine dei nostri bambini del Paraguay e a tutte le persone che come sempre non fanno mancare il supporto e il calore a questa grande famiglia. Un doveroso grazie va alla famiglia Nicolanti fondamentale nel suo supporto con le tre radio, Retesport, Radiosei e Radio Roma capitale. Ed infine un grande grazie al nostro amico, family banker, Fabio Di Stefano e alla Mediolanum.

GRAZIE!