Sala Polifunzionale “Gianni Elsner”

La sala polifunzionale, che prende il nome da Gianni, è stata inaugurata nel giugno del 2012   alla presenza del Presidente dell’Associazione in Italia, Andrea Ottaviani.

Questa sala è stata progettata per ospitare incontri sociali, non solo per i bambini di Villa del Sol, ma anche per offrire servizi alla grande comunità di Carapeguá.

La sala ha vari utilizzi, la chiusura dell’anno scolastico dell’Asilo Nido “El Ángel Azul”, la mostra delle opere artistiche fatte dai bambini della Scuola d’Arte: artigianato del legno, disegno e pittura. Ospiti della struttura sono anche piccoli concerti della Scuola di Musica a cui partecipano i bambini di Villa del Sol e i bambini di tutta la comunità. E’ luogo d’incontri spirituali per i giovani delle scuole vicine e per gli insegnanti che accompagnano la crescita dei bambini e dei giovani.

Non manca lo scopo sociale, pranzi per le famiglie di Villa del Sol o cene di solidarietà, vengono organizzati per raccogliere fondi per giuste cause.

La sala polifunzionale è uno spazio molto utile e apprezzato dall’intera comunità.