Paraguay
Vi siamo grati e Vi benediciamo!

Carissimi amici e amiche dei bambini e bambine del Paraguay!

Che la Pace del Signore sia in  ogni vostro cuore e con tutti voi  che ci regalate tempo, sforzo e generosità, che Dio fatto bambino vi ricompensi con abbondanza per  tutto quello che avete dato e darete ai piccoli del nostro Paese e vi benedica con ogni bene. Fin dal 1990, noi missionari Redentoristi del Paraguay, siamo venuti a Roma e si ci siamo messi a disposizione voi padrini e madrine per consentirvi di rinnovare l’adozione del Vostro "bambuccino” o effettuarne una nuova. Nel nostro cuore abbiamo un sogno, poter registrare ogni anno nuove adozioni e poter spedire sempre un numero maggiore di containers in Paraguay. Ebbene, è con profonda contentezza ed orgoglio che il sogno sino ad oggi si è tramutato in realtà.  Infatti tanti sono i nuovi padrini e madrine che nel mese di gennaio di ogni anno hanno voluto dimostrare il loro profondo amore, a conferma della generosità  di chi crede nella bontà del progetto avviato da Gianni Elsner nel lontano 1989. Un ringraziamento Ve lo dobbiamo di cuore. E’ infatti grazie a voi che oggi l’Associazione Gianni Elsner onlus  conta circa 3000 adozioni.  Questo ci da ancora di più la forza di gridare, con grande emozione

"Seguiamo le sue orme…"

Gruppo Associazione Giannie Elsner onlus