Paraguay
Vi siamo grati e Vi benediciamo!

Carissimi amici e amiche dei bambini e bambine del Paraguay!

Che la Pace del Signore sia in  ogni vostro cuore e con tutti voi  che ci regalate tempo, sforzo e generosità, che Dio fatto bambino vi ricompensi con abbondanza per  tutto quello che avete dato e darete ai piccoli del nostro Paese e vi benedica con ogni bene. Fin dal 1990, noi missionari Redentoristi del Paraguay, siamo venuti a Roma e si ci siamo messi a disposizione voi padrini e madrine per consentirvi di rinnovare l’adozione del Vostro "bambuccino” o effettuarne una nuova. Nel nostro cuore abbiamo un sogno, poter registrare ogni anno nuove adozioni e poter spedire sempre un numero maggiore di containers in Paraguay. Ebbene, è con profonda contentezza ed orgoglio che il sogno sino ad oggi si è tramutato in realtà.  Infatti tanti sono i nuovi padrini e madrine che nel mese di gennaio di ogni anno hanno voluto dimostrare il loro profondo amore, a conferma della generosità  di chi crede nella bontà del progetto avviato da Gianni Elsner nel lontano 1989. Un ringraziamento Ve lo dobbiamo di cuore. E’ infatti grazie a voi che oggi l’Associazione Gianni Elsner onlus  conta circa 3000 adozioni.  Questo ci da ancora di più la forza di gridare, con grande emozione

"Seguiamo le sue orme…"