Paraguay
Laboratorio Gastronomico San Alfonso

Inaugurazione Scuola Alberghiera San Alfonso - Carapeguá

Padre Attilio e Suor Fabiola:  siamo lieti di comunicarvi che nel Colegio San Alfonso di Carapeguá è stato inaugurato un nuovo liceo per ragazzi e ragazze, "Bachillerato Técnico en Hotelería e Turismo" che corrisponde alla vostra Scuola Alberghiera in Italia.
E' molto importante per la nostra regione, non esiste un'altra scuola di questo tipo che prepara i ragazzi al lavoro. Vista la continua crescita del turismo nella zona, data anche dalla presenza del lago Ypo'á questa scuola, oggi, è  piu che mai essenziale. Il lago Ypo'á, attualmente incontaminato, viene visto come una potenziale attrazione turistica.
Siamo molto felici di poter contribuire alla crescita dei nostri ragazzi con questo tipo di apprendimento.

Queste sono alcune foto dell'inaugurazione: