Paraguay
Federico Ghilardi

Federico Ghilardi è la persona che più di ogni altro ha raccolto il testimone di Gianni Elsner. Tutte le mattine, dalle 10 alle 14, nella storica trasmissione "Te lo faccio vedere chi sono io” tenta di colmare l'incredibile vuoto lasciato da Gianni.
E lasciateci dire che da cotanto Maestro non è uscito uno "sciamannato” qualunque.
Accanto a Gianni si è formato professionalmente e, soprattutto, umanamente anche grazie a qualche scapaccione che i fedeli ascoltatori di Gianni non hanno potuto vedere ma che di certo si sono immaginati.

Nell'agosto del 2008 è andato in Paraguy per conoscere il suo bambuccino, la bambuccina adottata dalla sua mamma (che quindi sarebbe la sua sorellina!) e per toccare con mano questo meraviglioso mondo.

Ecco alcuni scatti che conserva gelosamente in ricordo del bellissimo viaggio.