Paraguay
Consegna di una nuova casa ad una famiglia del Paraguay

Consegna di una nuova casa ad una delle famiglie dei nostri bambini del Paraguay

Queste sono le foto della nuova casa consegnata alla famiglia di Eva e Rosalinda Cáceres in Aguai'y, sempre frazione di Carapeguá.
La loro precedente abitazione, in frazione Isla Ybate, era una capanna composta da quattro pali e al posto dei muri un pannello di plastica nero. Non immaginate la loro felicità quando si sono trasferiti nella nuova casa.
Un ringraziamento particolare va a Gianfranco e Annamaria Di Meglio che in occasione dei festeggiamenti per le loro Nozze D'Argento, con una generosa donazione, hanno contribuito all'acquisto dei mobili per l'arredo della casa. Grazie!!