L'associazione
Piazza dei Quiriti Gennaio 2020

Anche quest'anno i Missionari, dal Paraguay, saranno presenti in Piazza dei Quiriti per i consueti rinnovi delle adozioni a distanza dei "Bambuccini".

Come sempre questo avvenimento è l'occasione per incontrare Padre Attilio, Suor Fabiola Camacho e Suor Ausiliadora, ma è anche l'occasione per fare tutte le domande sul bambino/a in adozione o iniziare questa fantastica avventura di una nuova adozione.

I Missionari saranno presenti in Piazza dei Quiriti dal 11 al 25 gennaio 2020 orari: dalle 09.00 - alle 13.00 e dalle 15.00 - alle 19.00

Sabato 25 gennaio ultimo giorno per la consegna dei pacchi!!

Domenica 26 gennaio ore 12:00 ci sarà la Santa Messa nella Chiesa San Gioacchino in Piazza dei Quiriti

Lunedì 27 gennaio l'appuntamento per il carico dei container da inviare in Paraguay, dove attendiamo tutti i volenterosi che vorranno darci una mano.

La serata in onore di Gianni Elsner al Teatro Brancaccio si terrà il 18 febbraio 2020