L'associazione
Piazza dei Quiriti Gennaio 2017

Anche quest'anno i Missionari, dal Paraguay, saranno presenti in Piazza dei Quiriti per i consueti rinnovi delle adozioni a distanza dei "Bambuccini".

Come sempre questo avvenimento è l'occasione per incontrare Padre Attilio, Suor Fabiola Camacho e Suor Ausiliadora, ma è anche l'occasione per fare tutte le domande sul bambino/a in adozione o iniziare questa fantastica avventura di una nuova adozione.

I Missionari saranno presenti in Piazza dei Quiriti dal 13 al 27 gennaio 2017 orari: dalle 09.00 - alle 13.00 e dalle 15.00 - alle 19.00

Sabato 27 gennaio ultimo giorno per la consegna dei pacchi!!

Domenica 28 gennaio ore 12:00 ci sarà la Santa Messa nella Chiesa San Gioacchino in Piazza dei Quiriti

Lunedì 29 gennaio l'appuntamento per il carico dei container da inviare in Paraguay.

Sempre lunedì 29 gennaio appuntamento al Teatro Brancaccio per la serata in onore di Gianni Elsner