L'associazione
Nona serata in onore di Gianni Elsner

Teatro pieno fino all'ultima fila, pieno fino all'ultimo posto, uno spettacolo nello spettacolo ieri sera al Teatro Brancaccio di Roma. In scena "Te lo faccio vedere chi sono io" nona serata in onore di Gianni Elsner. Le gesta in vita di questo uomo non sono mai state dimenticate e quello che si è visto ieri sera ne è la dimostrazione. Tutto ciò ci incentiva a continuare e a supportare tenendo vivo il "miracolo" delle adozioni a distanza in Paraguay.

Donatella Pandimiglio, Michele La Ginestra, Antonio Giuliani, Luciano Lembo, Greg & The Frigidaires, Alberto Farina, Ketty Roselli, Ladyvette, Aberto Alivernini, Simone Gallo, Andrea D'Andreagiovanni, Fabrizio Gaetani e Giorgio Montanini, hanno messo la loro arte al servizio di una buona causa per il bene di chi ha più bisogno.

Un grande grazie di cuore a tutti loro.

Un grande grazie anche a chi, con la propria presenza, ha permesso che il teatro fosse SOLD OUT!

GRAZIE!