L'associazione
Decima serata in onore di Gianni Elsner

Decima serata di pensieri positivi, di belle intenzioni di ricordi che ci riportano al nostro grande Gianni Elsner, a scoprire che ci manca sempre tanto e forse oggi ancora di più. Trenta anni di adozioni a distanza di aiuti ai bambini meno fortunati del Paraguay, di un progetto che è nato, come diceva il nostro Gianni, per caso, e che oggi senza volere essere retorici, ha migliorato le condizioni di vita di moltissimi ragazzi, che sono divenuti adulti e con la cultura stanno aiutando il loro pasese ad uscire dall'ignoranza e dalla corruzione.

Ieri sera eravate veramente tanti e noi siamo qui come sempre, come ogni anno, a dirvi GRAZIE!

Grazie per l'affetto che ci dimostrate, grazie per l'aiuto, per niente scontato che ci date, grazie perché non ci fate sentire soli ma insieme a Voi siamo un grande Famiglia.

Un doveroso ringraziamento va fatto ha chi ha permesso che la serata sia stata una magnifica serata di grande spettacolo, a tutti quei grandissimi artisti che si sono avvicendati sul palco nell'amicizia e nel ricordo di Gianni:

Maurizio Mattioli , Antonio Giuliani , Dado , Andrea Rivera, Antonio Mezzancella , Dani Bra , Daniela Mei, Shany Martin , Agnese Fallongo , Tiziano Caputo Alberto Laurenti & i Rumba de Mar ed i due grandi mattatori della serata, due grandi professionisti di animo umile, nobile e gentile, Alberto Laurenti e Luciano Lembo .

Ancora un doveroso grazie lo dobbiamo con tutto il cuore alla Famiglia Nicolanti nelle persone di Franco e Lucilla, perchè non ci hanno mai lasciati soli e permettono, con la loro presenza, uno spazio di visibilità prezioso nell'etere, al progetto del nostro Gianni. Grazie!

GRAZIE!!!!!!!!