Eventi Associazione
Terza Serata In Onore di Gianni Elsner

L’ Associazione Gianni Elsner ha presentato

"Te Lo Faccio Vedere Chi Sono Io!”

Terza serata in onore di Gianni Elsner

Per chi non ha potuto essere presente e per tutti quelli che vogliono rivivere i magici momenti di questa serata vi comunichiamo che è pronto il DVD!!!!

Chiunque volesse averne una copia può chiamare lo 06.354.50.482 oppure recarsi presso la nostra sede in Via Evandro, 18 - Roma - zona Tuscolana (P.zza S. Maria Ausiliatrice)

Terzo appuntamento, oramai divenuto una consuetudine, per la serata in onore di Gianni Elsner. Quest'anno ad ospitare questo "benefico" evento è stato lo storico teatro Brancaccio ex Teatro Morgana che dal 2001 al 2007 ha avuto la direzione artistica del grande Gigi Proietti.
Come nelle precedenti edizioni moltissimi sono stati gli amici che hanno voluto testimoniare la loro vicinanza a Gianni e al grande progetto avviato da lui nel lontano 1988 con le adozioni a distanza in Paraguay. In una serata particolarmente fredda e piovosa un grande grazie lo dobbiamo a tutti i partecipanti:
al pubblico che ha gremito i posti di platea e galleria
agli artisti che si sono avvicendati sul palco, dimostrando oggi quanto sia ancora grande l’amicizia e l’attaccamento al ricordo di Gianni Elsner
a Franco Nicolanti editore del Gruppo Roma Radio che preziosamente da voce, tramite le tre emittenti Rete Sport, Radiosei e Radio Roma Capitale, al progetto di Gianni
a Daniele Lo Monaco, direttore di Rete Sport che, con il suo aiuto, ci ha permesso di avere sul palco una preziosa presenza Ivan Piris, a testimoniare che i sogni dei nostri "bambuccini" possono avverarsi
a Vittorio Falzon e Enrico Muccitelli, che come sempre mettono a disposizione la loro professionalità per farci rivivere i momenti più belli di questo appuntamento.
Padre Attilio Cordioli, Hermana Fabiola Camacho, Anna Cordioli e Clara Irene Dejesus Romero sono le persone a cui riserviamo un affettuoso abbraccio. E' con il loro lavoro che il grande gesto di Gianni avrà ancora lunga vita.

9100 euro

questa è la grandezza del vostro contributo, considerando anche la minore capienza del Teatro Brancaccio rispetto allo scorso anno.

GRAZIE!!!!