Eventi Associazione
Seconda serata in onore di Gianni Elsner
Nella splendida cornice del Gran Teatro, pieno di amici di Gianni Elsner, si è tenuta la seconda serata in suo onore.
Grande è stata la partecipazione del pubblico, circa 2000 persone, a cui vanno  i nostri più sinceri ringraziamenti.
Un grazie particolare lo dobbiamo soprattutto a chi ha permesso che questa serata potesse avere vita:
agli artisti che si sono avvicendati sul palco, dai più famosi a quelli che solo oggi si affacciano nel mondo dello spettacolo, che hanno dimostrato quanto sia ancora grande l’amicizia e l’attaccamento al ricordo di Gianni Elsner
al Gruppo Roma Radio nella persona del suo editore Franco Nicolanti
 ai due padrini dei nostri "bambuccini”, Vittorio Falzon e Enrico Muccitelli, che hanno messo a disposizione la loro professionalità per farci rivivere i momenti più belli di questo evento.
A brevissimo pubblicheremo immagini, video e sensazioni di quella che è stata una serata indimenticabile, anche per chi non ha avuto la fortuna di essere presente.
Un dato siamo in grado di darvelo, la generosità dei partecipanti ha portato in beneficenza all'associazione 7.700 euro.
Come ricorderete, 11.100 euro era stato il ricavato  della serata del 5 dicembre 2010 al Teatro Italia, dove  le donazioni erano state in media di 10/15 euro ad invito.
Un grande abbraccio ed un grazie va ai missionari che ci permettono di compiere questo grande gesto perché,  noi siamo il mezzo ma senza i loro impegno il fine non sarebbe raggiungibile.