Eventi Associazione
Ringraziamenti sesta serata in onore di Gianni Elsner

Anche quest'anno ci ritroviamo qui a ringraziarvi per l'amore e l'attaccamento che dimostrate a questa grande famiglia. I vostri continui attestati di stima e di fiducia, nei nostri confronti, ci riempono il cuore di gioia e ci danno la forza di andare avanti. "Ogni bambino ha diritto ad avere dei sogni, un bambino che non ha nulla non ha nemmeno la possibilità di sognare..." Queste parole colpiscono cuore e anima, concetti che assumono ancora più valore se a predersene cura e condividerli sono stati e sono Gianni Elsner e Giorgio Tirabassi. Questo messaggio, così come è passato ieri sera, fa salire l'emozione e fa scendere qualche lacrima anche a chi, di questi messaggi, ne vive tutti i giorni. Mille grazie a tutte le belle persone che impersonificano l'"arte" e che ieri sera si sono esibite per rendere questo messaggio il più chiaro possibile e farlo arrivare dritto al cuore. Flavio Insinna, Massimo Wertmuller, Michele La Ginestra, Alberto Laurenti, Manuela Villa, Antonio Giuliani, Dado, Greg & The Frigidaires, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi, Ciao Rino band, Andrea D'Andreagiovanni e Simone Gallo. Ancora grazie di cuore a tutti.
Vogliamo lasciarvi con queste parole tratte dal messaggio di Giorgio Tirabassi:
"...questi bambini stanno aspettando qualcuno che li prenda per mano, aiutateci a donargli di nuovo un sorriso. Per tutti quelli che ancora oggi ci sostengono e per chi ancora non si è regalato questa meravigliosa esperienza, gli diciamo, non lasciateli soli! Adottate un bambino adotterete voi stessi"