Eventi Associazione
Quinta serata incasso
Questo è il momento dei ringraziamenti supportato dal peso che ha la vostra generosità e il vostro grande cuore.

E' con immenso piacere che vi diciamo 13.100 GRAZIE!!!!!!!!

Questo è il segno del vostro affetto e della vostra magnificenza, perché l'incasso della serata è stato di euro 13.100,00

Con il cuore diciamo GRAZIE A VOI TUTTI!!!

a tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco in maniera completamente GRATUITA:

Paolo Bonolis, Fabrizio Frizzi, Amedeo Minghi, Alberto Laurenti, Gabriella Scalise, Michele La Ginestra, Manuela Villa, Antonio Giuliani , Luciano Lembo, Dado, Velia Abbale Donati, Gennaro Calabrese, Fabrizio Giannini, Jacopo Ratini, Gianmarco Dottori, Martufello, Simone Gallo, il Coro "Schola Cantorum" dell'istituto Massimo e "Fiori Musicali"

al grande contributo di Fabio Di Stefano della Mediolanum

all'immancabile supporto di Franco Nicolanti, editore del Gruppo Roma

Un caro abbraccio ai nostri missionari, che ora sono in viaggio per tornare a far sentire tutto il vostro

sostegno ai vostri bambini, Padre Attilio Cordioli, Hermana Fabiola Camacho, Annamaria Cordioli, Hermana Maria Auxiliadora e Clara Irene Dejesus.

Appuntamento con un altro grande evento al prossimo anno.