Eventi Associazione
Quinta serata in onore di Gianni Elsner

GRAZIE A TUTTI VOI!

Ieri sera è andata in "scena" la quinta serata in onore di Gianni Elsner. Una serata speciale perchè quest'anno l'appuntamento racchiudeva in se anche un grande traguardo, 25 anni di adozioni a distanza. E come sempre, ancora una volta, i protagonisti di questo grande evento siete stati Voi. Si proprio Voi! Voi che ormai da quel lonatano 1990 non ci fate mai mancare il vostro affetto, il vostro calore, la vostra generosità.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Senza di Voi tutto questo non sarebbe stato possibile.
Quindi ancora mille volte,

GRAZIE!!

E' sempre più emozionante vedere come l'insegnamento di Gianni non si disperde nel tempo, ma anzi affonda sempre di più le sue radici in noi stessi. Chi ha avuto la fortuna di coscerlo lo porta sempre nel cuore e lo erge ad esempio di onesta e trasparenza. In tutti quelli che, solo oggi, possono ammirare ciò che di bello ha fatto nella sua vita c'è il proseguimento di un percorso che durerà nel tempo. La "cornice" del Teatro Brancaccio si addice in pieno alla sua figura, ed qui che gli artisti, che si sono avvicendati sul palco, hanno dimostrato quanto è ancora vivo l'attaccamento al ricordo di Gianni. A loro va il nostro particolare e grande ringraziamento. Grazie anche alla speciale partecipazione del coro di bambini della "Schola Cantorum" dell'Istituto Massimo e "Fiori Musicali". Come piena gratitudine dobbiamo a chi non ci ha mai fatto mancare il proprio sostegno, l'editore del Gruppo Roma Radio Franco Nicolanti. In maniera continuativa e preziosa, tramite le sue tre emittenti Rete Sport Radiosei e Radio Roma Capitale, da voce e ricordo al grande progetto di Gianni, quello di stare sempre vicino ai più deboli. Rivivere nel tempo i ricordi di queste serate è una preziosa emozione che dobbiamo alla professionalità e al lavoro di Vittorio Falzon ed Enrico Muccitelli, quindi anche a loro va il nostro ringraziamento.
Gli abbiamo lasciati per ultimi non per importanza, anzi, perché vogliamo salutarli ringraziarli e abbracciarli con immenso affetto, Padre Attilio Cordioli, Hermana Fabiola, Annamaria Cordioli , Maria Auxiliadora Leon e Hermana Clara Irene Dejesus Romero. Il loro grande lavoro fa si che il gesto di Gianni abbia ancora lunga vita.
Buon viaggio!!