Eventi Associazione
Quarta serata ringraziamenti per incasso

Cari Amici abbiamo finalmente potuto ultimare il resoconto dell'incasso riguardante la serata del 3 febbraio al Teatro Brancaccio di Roma.

E' con immenso piacere che vi diciamo 12.510 GRAZIE!!!!!!!!

E già, perché la cifra che abbiamo raccolto grazie a Voi è proprio di euro 12.510,00

Si proprio grazie a voi TUTTI!!!

Grazie a voi padrini e madrine dei nostri "bambuccini".

Grazie a tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco in maniera completamente GRATUITA:

Paolo Bonolis, Giorgio Tirabassi, Alberto Laurenti, Gabriella Scalise, Michele La Ginestra, Manuela Villa, Donatella Pandimiglio, Andrea Perroni, Gianfranco Phino, Tony Malco, I Sequestrattori e Andrea & Simone

Grazie a Fabio Di Stefano della Mediolanum per la sua preziosa disponibilità

Grazie ai dirigenti dell'AMA per il loro attaccamento

Grazie a tutti gli "Sciamannati" ed in particolare a Debora Martano e Tiziana Di Leva.

Grazie agli amici del gruppo "Te lo faccio vedere chi sono io" ed in particolare a Patrizio Trasmondi e Marco Troiani per la loro iniziativa di portare ancora una volta Gianni allo stadio attraverso una bandiera.

Grazie ad Orietta Elsner e Karin Rotella, rispettivamente sorella e nipote di Gianni Elsner

Grazie ancora a Franco Nicolanti prezioso amico, editore del Gruppo Roma

Ed infine un abbraccio ed un grande grazie ai nostri missionari, Padre Attilio Cordioli, Hermana Fabiola Camacho, Annamaria Cordioli, Hermana Maria Auxiliadora e Clara Irene Dejesus.

Vi diamo appuntamento al prossimo anno dove festeggeremo i 25 anni di questa grande avventura voluta dal nostro grande immenso
GIANNI ELSNER