Eventi Associazione
Ottava serata in onore di Gianni Elsner

Anche questo ottavo appuntamento con la beneficenza, la solidarietà e il ricordo di Gianni Elsner è passato.
E' stata una bellissima serata carica di sentimenti e magiche emozioni.
Una serata dove gli artisti, amici di Gianni, sono stati come sempre straordinari sotto ogni aspetto, sia umano che professionale.
Il loro supporto non è mai venuto meno in questi anni ed è quindi a loro che dobbiamo un enorme GRAZIE!
Grazie infinite a Giorgio Tirabassi, Alberto Laurenti e la sua magica orchestra i Rumba De Mar, Michele La Ginestra, Antonio Giuliani, Alessandro Di Carlo, Dado, Andrea Perroni, Fabrizio Di Rienzo, Marco Rea, Alina Person e i ragazzi dell'Accademia C.T.C.
Un enorme grazie ed un grande abbraccio va anche a due persone stupende che hanno condotto la serata in maniera impeccabile, Emy Bergamo e Simone Gallo.
A renderla ancora più grande e fantastica siete stati tutti voi.
Voi con i vostri sorrisi, con i vostri abbracci, con il vostro calore.
Un grazie particolare a tutto lo staff del Teatro Brancaccio per la grande professionalità ed in particolare a Monica De Santis e Vincenzo Sorbara per l'aiuto e la disponibiltà di sempre. Un ringraziamento va anche al nostro amico nonché padrino Antonio Fraioli per le slpendide immagini che ci ha regalato.

I Bambuccini dal Paraguay vi dicono

GRAZIE A TUTTI!!!!!