Eventi Associazione
2° Torneo Calcio a 5 Te lo faccio vedere chi sono io

L'Associazione Gianni Elsner onlus

è lieta di invitarvi alla seconda edizione del torneo di calcio a 5

"Te lo faccio vedere chi sono io!"

Il torneo si svolgerà nei giorni: 25, 26 e 27 maggio 2012, sui campi del Centro Sportivo Real Don Orione in via della Camilluccia, 120

Tre giorni per stare insieme dove la passione per il calcio il divertimento e il cabaret saranno accompagnati dalla solidarietà, principio fondamentale dell’Associazione Gianni Elsner onlus.

In collaborazione con il Gruppo Roma Radio il ricavato dell’evento contribuirà all’acquisto di una sonda ecografica trans-esofagea per il reparto di cardiologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

Per impreziosire la manifestazione scenderanno in campo anche le squadre di Radiosei, Rete Sport e Radio Roma Capitale.

Venerdì 25 sarà la giornata di esordio delle squadre, sabato 26, oltre alle gare, la serata sarà arricchita da uno spettacolo di cabaret e da un servizio di buffet.

Domenica 27 sarà la giornata conclusiva del torneo che terminerà con la premiazione delle squadre vincenti.

Ogni squadra partecipante disputerà almeno 4 partite.

Le giornate di venerdì 25 e sabato 26 maggio saranno anche le fasi eliminatorie del torneo.

Per informazioni e iscrizioni al torneo, che  termineranno il 15 Maggio, potete chiamare il numero 06.354.50.482