Come aiutarci
Dona il tuo 5 per Mille
Dona il tuo 5 per mille
Tutti i contribuenti hanno la facoltà di destinare una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF per il sostegno di fondazioni e associazioni riconosciute operanti nel settore no-profit.

Ti ricordiamo che l’8 per mille e il 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternativi fra di loro, quindi puoi esprimerli entrambi.

Scegli di devolvere il tuo 5 per mille a favore della

"Associazione GIANNI ELSNER onlus”

Apponi la tua firma nel primo riquadro in alto a sinistra nella sezione integrativa appositamente predisposta nel modello per la dichiarazione dei redditi (Mod. Unico, 730 e CUD) e indica il codice fiscale dell’associazione:

CODICE FISCALE 107.105.110.06

Clicca sulle immagini di lato per visualizzare il fac-simile dei vari modelli e per scaricare il volantino da dare a tutti i tuoi amici e conoscenti.