Bomboniere Solidali
BOMBONIERE SOLIDALI
Trasforma i tuoi momenti felici, falli diventare una occasione per esprimere la tua solidarietà. Le bomboniere solidali sono un gesto che danno più valore al tuo evento e lasciano spazio alla vita. Una bomboniera solidale ti dà la possibilità di festeggiare due volte, perchè oltre al valore simbolico del ricordo, i fondi raccolti potranno sostenere tutte le attività che questa associazione porta avanti. Con questa scelta i tuoi amici e parenti saranno testimoni di un gesto importante. Battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, sono tante le occasioni in cui puoi festeggiare scegliendo una bomboniera solidale.