Altre iniziative
XIV Edizione Profumo di Speranza
XIV EDIZIONE PROFUMO DI SPERANZA - 2016

"Speranza" è  la parola che evochiamo ogni giorno. Di "speranza" vivono i nostri bambini del Paraguay, che ogni giorno lottano per avere un fututo migliore. Poter contare sul sostegno di meravigliosi compagni di viaggio è fondamentale. Chi più di lui ne rappresenta l'esempio inossidabile negli anni, il nostro amico Alfredo Petrone che, insieme al nuovo sponsor Prestige Cosmeticse, e ai suoi generosi compagni di "viaggio", i professionisti del settore del mondo della profumeria romana, dal 1989 non mancano di farci sentire il loro affetto e la loro vicinanza. "Profumo di Speranza" è il nome della serata suggerito ad Alfredo da Gianni Elsner e come sempre, quando si parla di generosità, molte altre persone hanno voluto dare la loro testimonianza. La solidarietà, quando parla al cuore, dà sempre i suoi frutti e questa serata ne è l'esempio concreto.

2695 GRAZIE!!!!!

Giovedi 21 luglio ore 20.30 nell’elegante cornice del Due Ponti Sporting Club si svolgera’ la XIV° edizione di
Profumo di Speranza. Questo storico evento che riunisce il mondo della profumeria romana, in tutti i suoi elementi, profumieri, commesse, rappresentanti e manager dell’industria, continua ad essere un appuntamento atteso da tutti. Quest’anno la serata avra’ l’onore di avere come sponsor unico Prestige Cosmetics con tutto il suo elegante e glamour mondo di make up e l’amichevole aiuto di Plastidea con il suo patron Franco Corbo. La cena di gala sara’ allietata dalla splendida voce della nostra ormai storica amica Norma G e arricchita da uno spettacolo di cabaret. La serata si concludera’ con la musica anni 80/90 .
La serata è anche quest’anno finalizzata alla raccolta fondi da dare in beneficenza, fondi che saranno devoluti all’Associazione Gianni Elsner Onlus.
La partecipazione alla serata è gratuita ma, avendo un limitato numero di posti, quest’anno è obbligatoria la prenotazione da fare alla pagina Facebook Profumo di Speranza 2016
oppure tramite mail a profumodisperanza@virgilio.it
Arrivederci a tutti a giovedi 21 luglio!