Altre iniziative
XIII Profumo di Speranza
XIII EDIZIONE PROFUMO DI SPERANZA

Di "speranza" viviamo ogni giorno ed è la fiammella che tiene in vita il nostro progetto di aiuto nei confronti di chi ha avuto pochissimo dalla vita. Fortunatamente non siamo soli ma abbiamo come nostri compagni di viaggio meravigliose persone.  Il nostro amico Alfredo Petrone ne è l'esempio ed è il degno rappresentante della generosità di tutti quei professionisti del settore del mondo della profumeria romana, che ogni anno, ormai dal 1989, ci fanno sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Anche quest'anno la serata che porta il nome ideato dal nostro Gianni Elsner, "Profumo di Speranza" ha raccolto i suoi frutti. La solidarietà non ha tempo e i nostri amici del settore profumeria di Roma ce lo hanno ancora dimostrato

800 GRAZIE!!!!!!

Profumo di Speranza 2015
Giovedi 23 luglio si svolgera’ la XIII edizione di "Profumo di Speranza”.
Nella ormai tradizionale ed elegante cornice del Salaria Sport Village il mondo della profumeria romana si incontrera’ per trascorrere insieme una serata basata sull’allegria e la solidarieta’.
La cena di gala,servita a bordo piscina, sara’ allietata dalla splendida voce della nostra amica Norma G e subito dopo la cena ci sara’ un divertentissimo "blitz”, direttamente da Zelig Off, da parte dei "Sequestrattori”.
La serata si concludera’ con la discoteca anni 80/90.
Il costo della serata è di € 40,00 per gli adulti e di € 15,00 per i ragazzi .
Quest’anno le organizzazioni a cui saranno devoluti i fondo raccolti sono:
"Associazione Gianni Elsner Onlus” e  "Associazione per l’aiuto ai soggetti con sindrome di Prader Willi”.
Vi aspettiamo dalle 20.30
Non è necessaria la prenotazione
Il comitato promotore:
Stefano Pette, Federico Gaudiosi, Raffaele Ruberto, Alfredo Petrone, Angelo Pette, Emiliano Gardini, Pasquale Fiore e Riccardo Muzio