Altre iniziative
XII Edizione Profumo di Speranza

La "Speranza" non si affievolisce, le dimostrazioni di affetto e di generosità, da parte di tutte quante quelle persone che sin dal lontano 1989 hanno intrapreso questo viaggio insieme a noi, ci accompagnano sempre, ogni giorno.

Anche quest'anno il nostro carissimmo amico Alfredo Petrone,  ha raccolto la generosità di tutti quei professionisti del settore del mondo della profumeria romana, dando vita ad un evento sotto l'insegna della solidarietà, che ha visto protagonista sin dall'inizio il nostro Gianni, tanto da ideare lui stesso il nome della serata, "Profumo di Speranza".

2380 GRAZIE!!!!!!

Questa è il ricavato della serata devoluto all'Associazione Gianni Elsner

PROFUMO DI SPERANZA 2014

Anche quest’anno il mondo della profumeria romana si ritrovera’ per trascorrere una serata piacevole e finalizzata alla raccolta di fondi da devolvere in beneficenza.
Giovedi 17 luglio, dalle 20,30 in poi, al Salaria Sport Village, si svolgera’ "Profumo di Speranza” 2014.
L’evento, divenuto ormai una tradizione, giunto alla sua dodicesima edizione, prevede la cena di gala nell’incantevole cornice del Salaria Sport Village, allietata dalla splendida voce della nostra "storica” amica Norma G e da uno spettacolo che rendera’ la serata "magicamente profumata”……
Il costo della partecipazione quest’anno è di € 40,00.
Il ricavato sara’ devoluto alla "Gianni Elsner Onlus”,impegnata con un progetto di adozioni a distanza in Paraguay e alla "Associazione Andrea Tudisco” che offre accoglienza e ospitalita’ a genitori di bambini ricoverati in ospedali romani.

Il Comitato Promotore
Federico Gaudiosi, Raffaele Pette, Stefano Pette,