Altre iniziative
XI Edizione Profumo di Speranza

XI° Edizione "Profumo di Speranza”

Anche quest'anno, giovedì 18 luglio, nel suggestivo scenario del Salaria Sport Village, si è svolta la XI edizione di "Profumo di Speranza" 2013, un evento che riunisce il mondo della profumeria romana sotto l’insegna della solidarietà.

La cena di gala è stata servita, come lo scorso anno, a bordo piscina  ed è stata allietata dalla splendida voce della nostra amica Norma G e dalla partecipazione del grande artista poliedrico Mr Phino Show.

Andrea Ottaviani in qualità di presidente dell'Associazione Gianni Elsner, ringrazia tutta la profumeria romana ed in particolare Alfredo Petrone per la grande generosità che da anni dimostrano all'Associazione Gianni Elsner.

Da sempre impegnati per la solidarietà, anche quest'anno questi professionisti del settore hanno dato vita a questo evento che ha visto protagonista sin dall'inizio il nostro Gianni, ideando lui stesso il nome della serata "Profumo di Speranza".

Una parte dei fondi raccolti durante la serata, 1.275 euro, sono stati donati ai "bambuccini del Paraguay.

Con la "Speranza" che non si affievoliscano mai le dimostrazioni di affetto e di generosità da parte di tutte quante quelle persone che sin dal lontano 1989 hanno intrapreso questo viaggio insieme a noi,

cogliamo l'occasione per dire a tutti un grande

G R A Z I E ! ! ! ! !

Il Team Promotore della manifestazione:

Stefano Pette

Raffaele Pette

Raffaele Ruberto

Mauro Santarica

Alfredo Petrone

Federico Gaudiosi

Sponsor media stampa: IMAGINE

Sponsor tecnico: Plastidea S.r.l.

Contatti:

Cell. 348 3304963