Altre iniziative
RET CAM 120 per il Bambin Gesù
Una Ret-Cam 120 per l’Ospedale Bambino Gesù di Roma
L’associazione Gianni Elsner insieme all’Associazione "Contro il Cancro con Amore”
di Luciano Tripodi, per il progetto "NOI PER LORO 2010”

Con il progetto "NOI PER LORO 2010”, possiamo permettere l’acquisto della Ret-Cam 120 da destinare al reparto di Oculistica e Oncologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
La Ret-Cam 120 è una nuovissima apparecchiatura fondamentale per la diagnosi e la cura del retino-blastoma, una gravissima forma di tumore agli occhi dei bambini.
Contribuisci anche tu con una donazione da effettuare sul conto dell’ASSOCIAZIONE GIANNI ELSNER Onlus - coord. banc. IBAN - IT02 A032 3103 2070 0000 0233 400.
E’ importante nel momento in cui si effettua la donazione, specificare nella causale la dicitura "DONAZIONE PER PROGETTO NOI PER LORO”, in modo che l’intero ricavato possa essere versato per l’acquisto della Ret-Cam 120.