Altre iniziative
Gruppo donatori Sangue
Campagna sensibilizzazione donazione sangue
Campagna di sensibilizzazione per la donazione del sangue
Come sicuramente avrete sentito in diretta, stiamo sostenendo la campagna di sensibilizzazione a favore della donazione del sangue. Qui di seguito trovate tutte le informazioni per aderire.
Anche voi, nel vostro piccolo, potete far parte della soluzione di un grande problema...  quello della carenza di sangue negli ospedali.

Poche gocce del tuo sangue possono salvare una vita.

L’ Associazione Gianni Elsner Onlus in collaborazione con il Centro Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini, promuove una campagna di sensibilizzazione a favore della donazione del sangue.
Il 30 gennaio 2011 a partire dalle ore 8.00 in piazza dei Quiriti altezza civico 17 ci sarà una unità mobile dove gli ascoltatori che si prenoteranno allo 06.354.50.482 potranno donare il sangue ed iniziare così a far parte, con un tesserino di riconoscimento, del Gruppo donatori sangue Associazione Gianni Elsner onlus.

Fai  parte della soluzione … non del problema.

Maggiori informazioni su www.scamilloforlanini.rm.it.
Gruppo Associazione Giannie Elsner onlus