Altre iniziative
Decima Edizione Profumo di Speranza

X °EDIZIONE PROFUMO DI SPERANZA

Anche quest'anno, con grande prestigio, nell'incantevole cornice del Salaria Sport Village si è svolta la decima Edizione di Profumo di Speranza. Come lo scorso anno, per dare più spazio alla serata, il programma prevedeva l'inzio della cena a bordo piscina, deliziato in sottofondo dalla splendida voce di Norma G. A seguire si è svolto lo spettacolo con alcuni amici del Cabaret Romano tra cui il bravo e istrionico Luciano Lembo. Un grande ringraziamento va a tutta la profumeria romana che da sempre impegnata per la solidarietà anche quest'anno ha voluto premiare, con i fondi raccolti, l'Associazione Gianni Elsner onlus ed in egual misura il parroco di un paesino dell'emilia, che seriamente colpito dal terremoto si trova in prima linea per gli aiuti ai suoi parrocchiani duramente provati dal sisma.

In particolar modo vogliamo ringraziare con profondo affetto Alfredo Petrone il grande amico di Gianni Elsner che ha permesso lo svolgersi di questo evento.

I "soldini", come li chiama Alfredo, raccolti e donati all'associazione sono 2.800 euro.

Mille grazie di cuore!!!