Altre iniziative
Cartoline a Riccardino
Mandiamo una Cartolina a Riccardino
La famiglia Martinelli di Rieti è da anni vicina alla nostra trasmissione. Entrò nella famiglia di "Te lo faccio vedere chi sono io!” per le splendide torte (soprattutto Sacher) che ci portava papà Francesco (er mejo pasticcere de Rieti!). Poi entrarono definitivamente nei nostri cuori, per  una storia speciale. Virginia è la figlia di Francesco e Luisa: ha dei problemi, ma è dolcissima e speciale. Il suo candore e la sua purezza d’animo sono incredibili; Virginia crescendo ha sentito il desiderio di diventare mamma, e l’ha fatto a modo suo, in modo unico, speciale come lei. Suo figlio Riccardino, infatti, è un bambolotto che lei accudisce e cura come se fosse in carne ed ossa. Riccardino dorme, mangia, studia e va a scuola,. Tutta la famiglia collabora con Virginia, l’ asseconda in questa sua commovente ed ingenua voglia di maternità; questa storia ha colpito Gianni, che da anni infatti, in estate inviava e faceva inviare agli ascoltatori delle cartoline di saluto dai luoghi di villeggiatura; per affetto, per bontà e per contribuire a questa storia speciale ha deciso di inviarle direttamente a Riccardino!
Virginia conserva gelosamente tutte le cartoline, come fossero un album di ricordi per suo figlio…. Noi vogliamo continuare questa tradizione e invitiamo tutti voi ascoltatori a sostenerci ancora, come fate da sempre, con il vostro meraviglioso supporto. Inviate una cartolina a questo indirizzo:
RICCARDINO MARTINELLI - Via Sandro Pertini, 437 - 02100 – Rieti
P.S. Anche il postino conosce questa storia!