Altre iniziative
Asta biciclette SS Lazio
All'asta due biciclette ufficiali della SS LAZIO
Si è conclusa sabato 19 giugno l'asta per le due biciclette ufficiali della SS Lazio, firmate COPPI THE LEGEND, offerte dal Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento.

Il signor Giancarlo Campoli si è aggiudicato la bici da uomo con un offerta di € 330,00 mentre la signora Rosella Giovannetti si è aggiudicata la bici da donna con un offerta di € 320,00.

Nella foto il Presidente del Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento, Avv. Pasquale Trane, ed il Presidente della S.S. Lazio Motociclismo, Dott. Mario Notari, consegnano la Bicicletta alla signora  Rosella Giovanetti, accompagnata da un'amica.

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato ed ancora un grandissimo ringraziamento al Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento.